Inter, le interviste dei protagonisti nel post partita contro il Salisburgo

Le interviste nel post partita dei protagonisti di Inter-Salisburgo, gara terminata 2-1 in favore dei nerazzurri

Calhanoglu Inter
24 Ottobre 2023

Francesco Cannava - Autore

Seconda vittoria consecutiva in Champions League per l’Inter. I nerazzurri battono 2-1 il Salisburgo e volano da soli in testa alla classifica del gruppo D in attesa di Benfica-Real Sociedad. Decisive la rete di Sanchez e il calcio di rigore di Calhanoglu. Altra vittoria per gli uomini di Simone Inzaghi dopo il match di campionato contro il Torino e in attesa domenica della Roma. Al termine del match hanno parlato i protagonisti di Inter-Salisburgo nelle interviste post partita.

inter inzaghi
Credit Andrea Rosito

Inter, le interviste post partita dei protagonisti

CALHANOGLU: “Lo sapevamo che non era facile perché loro sono una squadra giovane che corre tanto e hanno tanto entusiasmo. Li avevamo già affrontati in amichevole. È stato importante vincere oggi, siamo primi. Le prossime due sono in trasferta e non sono facile quindi oggi era fondamentale vincere. Noi sappiamo reagire, dobbiamo giocare con mentalità giusta e intelligenza perché giocare ogni 2 giorni non è facile, oggi abbiamo fatto bene meritando. Lukaku? Non voglio commentare queste cose, ognuno fa le sue scelte e noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro e fare il meglio possibile“.

calhanoglu inter

DE VRIJ: “Era una partita molto importante per il girone, non abbiamo iniziato bene e abbiamo subito. Ma poi dopo il gol siamo migliorati e abbiamo giocato meglio cercando il secondo. Abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire insieme. Vittoria molto importante. Questa partita era molto importante per il girone perché lo indirizza ma mancano ancora 3 partite e la prossima sarà decisiva per la qualificazione“.

De Vrij Inter

FRATTESI: “Sicuramente è una vittoria che vale tantissimo, ora abbiamo due trasferte che possiamo giocare con più serenità. Quindi era importantissimo vincere oggi per andare in testa al gruppo e pensando ora al campionato. Qui siamo sempre obbligati a vincere, oggi siamo stati bravi a riprenderla, è stato bravo e freddo Calhanoglu a tirare il rigore. Vittoria molto importante. Roma? è una delle partite più attese dell’anno, ci sara uno stadio incredibile e anche li sara importante tornare a casa coi 3 punti. Abbiamo obiettivi importanti“.

Lascia un commento