Problemi per l’Inter: Acerbi e Dumfries out per il Bayer Leverkusen. Buchanan recupera
Problemi in vista Champions League per Inzaghi: per la trasferta di Leverkusen non ci saranno Acerbi e Dumfries
Continua la preparazione dell’Inter in vista dell’ostica trasferta in casa del Bayer Leverkusen, gara valida per la 6a giornata, in programma martedì 10 dicembre ore 21 alla BayArena.
Un appuntamento da non mancare per il suo prosieguo in Champions League per Simone Inzaghi e i suoi. Una vittoria permetterebbe difatti ai nerazzurri di avvicinarsi sempre di più alla fase a eliminazione diretta, qualificandosi tra le prime otto.
Dall’altro lato, un Bayer Leverkusen in netta ripresa in campionato, dopo un inizio altalenante in termini di risultati, nonché a sole tre lunghezze di distanza dall’Inter nel girone di Champions League.
Simone Inzaghi però è costretto fare a meno però di alcune pedine importanti per la trasferta in Germania: gli ultimi a dare forfait sono Acerbi e Dumfries.
Inter, Acerbi salta la sfida di Champions League
Chi non ci sarà nella delicata sfida al Bayer Leverkusen è Francesco Acerbi, ancora alle prese con un infortunio muscolare accusato nella trasferta di Verona e che lo tiene fuori da un paio di settimane. Per lui è prevalsa la via della precauzione, con Bastoni rientrato in gruppo dopo un primo allarme.
Simone Inzaghi e lo staff medico alla fine hanno deciso che Acerbi non partirà con per la trasferta in terra tedesca.
Forfait anche per Dumfries. Buchanan recupera
Oltre al sopracitato Acerbi, Inzaghi farà a meno anche di Dumfries. L’esterno olandese è stato costretto a dare forfait a causa dell’influenza.
Recupera invece Buchanan: il canadese ex Club Brugge ha accusato nelle ultime ore un affaticamento. Un problema ormai smaltito, visto che il calciatore partirà con la squadra per la Germania. Assenti quindi: Pavard, Di Gennaro, Acerbi e Dumfries oltre a Correa e Palacios non in lista.