Home » Fantacalcio News » Inter, ancora fastidio alla caviglia per Dumfries: le ultime in vista del derby

Inter, ancora fastidio alla caviglia per Dumfries: le ultime in vista del derby

infortunio dumfries

Dumfries, difensore Inter (IMAG)

Cresce la preoccupazione per le condizioni di Denzel Dumfries, la presenza dell’olandese nel derby resta infatti in dubbio

Non arrivano aggiornamenti positivi da Appiano, come riportato da Sky Sport. Denzel Dumfries è infatti ancora alle prese con il fastidio alla caviglia, che l’ha costretto ad abbandonare il ritiro della nazionale.

La presenza dell’olandese nel derby resta quindi in dubbio. Nei prossimi giorni, infatti, si saprà con maggiore chiarezza sei Dumfries potrà prendere parte a uno dei match più importanti del campionato.

L’esterno ex Psv era rientrato in Italia per svolgere dei trattamenti fisioterapici, che al momento non sembrano portare dei risultati convincenti.

Cristian Chivu potrebbe quindi rinunciare a uno dei suoi giocatori più in forma, dovendo di conseguenza apportare delle varianti allo scacchiere considerato “ideale”.

La stagione di Dumfries al Fantacalcio

Al Fantacalcio Denzel Dumfries non può essere escluso dai top di reparto. Nonostante ciò, l’olandese finora ha fornito buone prestazioni senza però trovare con continuità la via del bonus. Dumfries infatti ha lasciato il segno solo alla seconda giornata contro l’Udinese, siglando l’unico sigillo stagionale.

Numeri leggermente sotto le aspettative per l’esterno nerazzurro, che ha finora collezionato una media voto pari al 6 e una fantamedia di 6,23. Solo due insufficienze a referto, segnale inequivocabile di affidabilità. Tuttavia, parliamo di statistiche distanti da quelle delle scorsa stagione, quando Dumfries chiuse con 7 gol e 2 assist e una fantamedia di 6,91.

Inter, ancora fastidio alla caviglia per Dumfries: le ultime in vista del derby
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

I prossimi impegni dell’Inter

Gli uomini di Chivu sono al lavoro in vista del derby della Madonnina, in cui affronteranno un Milan che dista solo due punti in classifica. Il big match è in programma domenica 23 novembre alle 20:45. Successivamente l’Inter sarà protagonista in Champions League contro l’Atletico Madrid, gara fissata mercoledì 26 novembre alle 21:00.

In seguito i nerazzurri sfideranno il Pisa domenica 30 novembre alle 15:00. La prima gara di dicembre vedrà invece gli uomini di Chivu ospitare il Venezia in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia.