Home » Fantacalcio News » Inter, Mkhitaryan in gruppo: Zielinski e Bisseck ok. Dumfries migliora

Inter, Mkhitaryan in gruppo: Zielinski e Bisseck ok. Dumfries migliora

Inter, Mkhitaryan in gruppo: Zielinski e Bisseck ok. Dumfries migliora

Dumfries, esterno dell'Inter (Imago)

I nerazzurri sono tornati al lavoro in vista della sfida di campionato contro il Pisa: le ultime dall’infermeria.

L’Inter torna subito al lavoro all’indomani della sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions League, la seconda consecutiva dopo il ko contro il Milan in campionato.

Domenica pomeriggio la squadra di Chivu affronterà in trasferta il Pisa, in un match assolutamente da vincere per la classifica ma soprattutto per il morale.

La squadra nerazzurra è tornata ad allenarsi quest’oggi dopo le fatiche di Champions League e per l’allenatore arrivano notizie positive dall’infermeria.

Come stanno Mkhitaryan, Zielinski, Bisseck e Dumfries? Gli aggiornamenti e quando tornano.

Le ultime dell’infermeria

Nel primo allenamento dopo la sconfitta in Champions League contro l’Atletico Madrid, la formazione nerazzurra ha svolto lavoro di scarico divisa in due gruppi: Mkhitaryan si è allenato regolarmente con il resto dei compagni.

Buone notizie per Chivu arrivano anche da Zielinski e Bisseck che non hanno nessun problema fisico e si sono allenati con la squadra.

Dumfries migliora

Migliorano inoltre le condizioni di Denzel Dumfries: l’esterno olandese, costretto a saltare le sfide con Milan e Atletico Madrid per un problema alla caviglia, sta meglio.

Chivu spera di averlo a disposizione per la sfida di campionato contro il Como o per quella di Champions League contro il Liverpool. Solo la prossima settimana, però, si capirà meglio quando l’esterno olandese potrà tornare in campo.