Inter, infortunio per Darmian: il comunicato

Inter, arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi. Un difensore si aggiunge all'infermeria: il comunicato sulle sue condizioni

Darmian Inter
8 Novembre 2022

Redazione - Autore

Inter, arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi, Matteo Darmian, infatti, si ferma a causa di un infortunio. L’esterno nerazzurro sarà valutato nelle prossime settimane. Di seguito il comunicato sulle sue condizioni.

Simone Inzaghi Inter

Inter, infortunio per Darmian: i tempi di recupero

“Matteo Darmian si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un risentimento muscolare riscontrato nell’allenamento di lunedì mattina. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane“.

Inzaghi Inter

Per quanto riguarda i tempi di recupero, è molto probabili che vedremo l’esterno ex Torino, Manchester United e Parma solo nel 2023. La Serie A si fermerà per il Mondiale: l’ultima gara sarà tra appena cinque giorni, il 13 novembre all’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio.

Darmian Inter

Al momento Darmian ha collezionato 14 presnze in tutte le competizioni con i nerazzurri: 10 presenze in Serie A (di cui 6 da titolare) e 4 in Champions League (2 dal primo minuto). L’esterno ha portato finora solamente 2 bonus: 2 assist, uno alla prima giornata contro il Lecce e un altro nel derby contro il Milan. L’ultimo problema fisico per il numero 36 risaliva a novembre 2021: in quell’occasione era stato sempre un problema alla coscia a tenerlo lontano dai campi per 23 giorni, saltando 5 gare.

Lascia un commento