Salisburgo-Inter, Arnautovic: “Ecco come sto, è stato un periodo difficile ma ora ho grande voglia di aiutare la squadra”

L'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Salisburgo

Arnautovic Inter
7 Novembre 2023

Federico Galeazzi - Autore

L’Inter affronterà il Salisburgo nel 4° turno dei gironi di Champions League mercoledì 8 novembre alle 21:00 alla Red Bull Arena. Per Inzaghi in vista di questa gara ci sono buone notizie visto che Arnautovic è tornato in gruppo e sarà convocato per questa sfida. Per l’austriaco si tratta della prima convocazione dopo l’infortunio avvenuto nella partita di Serie A contro l’Empoli dello scorso 24 settembre. Proprio Arnautovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Inter al fianco dell’allenatore per parlare della partita e della sua condizione fisica.

arnautovic inter

Salisburgo-Inter, la conferenza stampa di Arnautovic

L’attaccante austriaco ha esordito parlando della sua condizione dopo l’infortunio: “Ora sto bene. Sono state sei settimane difficili non solo fisicamente ma anche mentalmente perché non sono abituato. Ora sono ritornato e ho grande voglia di aiutare la squadra“.

Arnautovic Inter

Il numero 8 nerazzurro ha poi proseguito parlando delle emozioni che prova a ritornare nel suo Paese: “Le emozioni sono tante. Anche se non è la mia città siamo comunque in Austria. Anche se ci sono tanti amici, sono venuto qui per vincere. Vogliamo qualificarci alla prossima fase della Champions League. Il Salisburgo? È una squadra giovane, molto buona e con un buon allenatore. Negli ultimi anni ha fatto buone prestazioni, ma noi dobbiamo vincere“.

Arnautovic Inter

Infine ha concluso parlando del buon andamento della sua squadra: “Non posso dire che siamo i più forti. Facciamo quello che dobbiamo fare settimana dopo settimana. L’allenatore ci indica le tattiche, poi il resto sta a noi in campo. Abbiamo fatto un buon lavoro, ma siamo solo all’inizio. La strada è lunga, ma siamo preparati per tutto“.

Lascia un commento