Inter, Bremer è l’obiettivo in difesa: previsto un incontro con il Torino

L'Inter punta decisa su Bremer. Il centrale difensivo brasiliano è considerata la prima scelta dal club nerazzurro. E la prossima settimana ci sarà l'incontro con il Torino

Gelson Bremer Torino
21 Giugno 2022

Redazione - Autore

L’Inter è seduta su più tavoli in chiave mercato. L’obiettivo in casa nerazzurra è quello di allestire una rosa ancora più forte e competitiva da regalare a Simone Inzaghi. Magari già in occasione del ritiro. Gli occhi della dirigenza nerazzurra, dall’attacco (Lukaku, Dybala), si spostano ora sulla difesa. Gleison Bremer del Torino, infatti, è il nome preferito dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.

Inter, previsto incontro con il Torino per Bremer

Da diversi mesi il suo nome è nella testa della dirigenza dell’Inter. Gleison Bremer Silva Nascimento, meglio noto come Bremer, è l’oggetto del desiderio dei nerazzurri ma non solo. Le ottime prestazioni del centrale difensivo classe ’97 di Itapitanga con la maglia del Torino hanno catturato l’attenzione e l’interesse di molti club in Europa. In Italia sono le due milanesi, con l’Inter per il momento, in pole. Il Torino chiede almeno 40 milioni, cifra ritenuta alta per la dirigenza nerazzurra. Il suo acquisto non è legato all’eventuale cessione di Milan Skriniar che, in caso di partenza, verrebbe rimpiazzato con Milenkovic.

Bremer Torino
Foto di Andrea Rosito

Sono stati giorni intensi in casa nerazzurra dovendo lavorare su Paulo Dybala e Romelu Lukaku. L’AD Beppe Marotta e il DS Piero Ausilio hanno messo anche in conto la cessione di un pezzo da novanta da sacrificare all’altare dei conti in bilancio. Molto probabile che a salutare sia un difensore (Skriniar il più papabile), come confermato dalle parole dello stesso Marotta: “Quello difensivo sarà il settore dove saremo costretti ad agire. Stiamo ipotizzando alternative valide e funzionali nel caso in cui qualcuno dovesse partire. E’ un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore. I primi sono pochi e hanno prezzi elevati. Bremer è un giocatore di caratura internazionale sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni“.

Marotta

Parole, quelle di Beppe Marotta, che testimoniano e confermano il grande interesse dell‘Inter di portare a Milano il miglior difensore dell’ultima Serie A. Proprio per questo, Inter e Torino hanno programmato un incontro la prossima settimana per discutere del futuro di Bremer. Saranno giorni caldi e ore intense per capire dove giocherà il centrale brasiliano la prossima stagione.

Lascia un commento