Inter, lunedì match point per Bremer

Inter, lunedì potrebbe essere la giornata decisiva per Bremer: previsto un incontro con il Torino e il procuratore

Bremer Torino
15 Luglio 2022

Redazione - Autore

Prosegue la trattativa tra Inter e Torino per il trasferimento di Gleison Bremer.  La società nerazzurra e l’entourage del migliore difensore della scorsa stagione di Serie A hanno trovato un accordo da tempo. Dopo aver sistemato l’attacco con Lukaku, il centrocampo con MkhitaryanAsllani, la fascia con Bellanova e la porta con Onana, l’Inter vuole aggiungere anche un tassello importante in difesa.

Inter, match point per Bremer

Lunedì dopo pranzo le due società e il procuratore del calciatore si siederanno al tavolo per provare ad arrivare un’intesa: come detto, c’è già un accordo con il difensore ma serve chiudere tra i club. Si parla di 35 milioni di euro più qualche bonus e il prestito di Cesare Casadei ai granata, centrocampista classe 2003.

Bremer

Su di lui c’è ancora da capire la formula ma sicuramente a favore dei nerazzurri ci sarà un clausola di recompra. Al momento tra Inter e Torino balla ancora qualche milione ma quello di lunedì potrebbe essere uno snodo decisivo per la trattativa. Anche perché una fumata nera significherebbe l’inserimento della Juventus nell’operazione in caso di cessione al Bayern Monaco di De Ligt.

La trattativa tra nerazzurri e granata non è legata alla cessione di Skriniar al Paris Saint-Germain e quindi non è da escludere vederli insieme la prossima stagione.

Lascia un commento