FIFA 23, bye bye Messi-CR7: svelata la carta con l’overall più alto

Finisce l'era di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo su FIFA: dalla prossima edizione sarà un altro giocatore il migliore del videogame

15 Luglio 2022

Redazione - Autore

La storia del calcio mondiale degli ultimi quindici anni è stata dominata dal duo Lionel Messi-Cristiano Ronaldo. Insieme contano 12 Palloni d’Oro e 9 Champions League in bacheca, quasi 2000 gol segnati e l’etichetta di migliori della storia. Senza dimenticare i successi con le rispettive nazionali: la Copa America nel 2021 per Leo con l’Argentina e l’Europeo nel 2016 per CR7 con il Portogallo. Di pari passo, entrambi, hanno dominato anche il mondo dei videogiochi e in particolare quello di FIFA.

FIFA, spodestati Messi e CR7

Dall’edizione del del 2008, infatti, la carta di uno o l’altro è sempre stata la migliore del game. La Pulce è stato il leader assoluto nelle varie edizione di FIFA: in ben 10 occasioni è stato primo per valutazione, Ronaldo 5 volte.

Insomma, non solo sul campo ma anche sulla console i due “extraterrestri” si sono sempre contesi il primato ma dalla prossima edizione (FIFA 23) non saranno più i giocatori con il rating più alto nel videogame. Secondo diversi leak comparsi nel web negli ultimi giorni, l’era Messi-Ronaldo sembra essere ufficialmente finita.

A spodestare i due ci sarebbe Kylian Mbappé: la sua carta avrà un overall di 92 e sarà con la valutazione più alta in FIFA 23. Il giocatore del Paris Saint-Germain dovrebbe essere anche confermato come uomo copertina.

Lascia un commento