Inter, anticipato il rientro di Brozovic. C’è un infortunio per un difensore

L'Inter di Simone Inzaghi sta preparando il ritorno della Serie A: qualche problema per un difensore nell'allenamento mattutino

brozovic inter
27 Dicembre 2022

Redazione - Autore

L’Inter di Simone Inzaghi si è allenata questa mattina, martedì 27 dicembre. I nerazzurri stanno preparando la delicata sfida del 4 gennaio contro il Napoli di Spalletti. Sarà un big match molto importante per capire le condizioni fisiche di alcuni giocatori dopo il lungo stop per il Mondiale. Inoltre, potrà già dire tanto del prosieguo del campionato anche se mancano diverse partite. Nell’allenamento odierno, comunque, l’Inter ha avuto buone e brutte notizie da alcuni dei suoi giocatori.

Inter, allenamento mattutino: infortunio per De Vrij

Nell’allenamento di oggi martedì 27 dicembre, l’Inter di Simone Inzaghi ha avuto alcune buone notizie. Marcelo Brozovic, infatti, è tornato con due giorni di anticipo dalle vacanze per il Mondiale: il croato sarebbe dovuto tornare il 29, ma è tornato prima.

Simone Inzaghi Inter

Per quanto riguarda Lautaro Martinez, invece, sarà a Milano il 29 dicembre; il 30 dicembre, poi, sarà ad Appiano Gentile per l’allenamento. Le altre buone notizie arrivano dal recupero completo di Danilo D’Ambrosio e Joaquin Correa che hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono tornati in gruppo.

Lautaro Martinez Inter

La brutta notizia, però, arriva dall’infortunio di Stefan De Vrij. Il difensore olandese si è allenato a parte per un pestone subito in allenamento e dovrebbe saltare l’amichevole contro il Sassuolo che ci sarà proprio il 29 dicembre.

de vrij inter

Situazione, dunque, incerta per Inzaghi e per l’Inter che devono assolutamente preparare al meglio il big match col Napoli. Da capire anche chi sarà disponibile degli ultimi arrivati e, soprattutto, come staranno i rientranti dai vari infortuni: come Lukaku, Correa e D’Ambrosio.

Lascia un commento