Torino, infortunio per Pellegri: al suo posto entra Seck

Tutti gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni di Pietro Pellegri: le condizioni dell'attaccante del Torino dopo l'infortunio

Pietro Pellegri Torino
2 Novembre 2023

Alessandro Vescini - Autore

Ennesimo stop per Pietro Pellegri: l’attaccante del Torino è uscito alla fine dei 90 minuti dopo appena 10 minuti di gara per infortunio. Entrato all’80’ per sostituire Sanabria, Pellegri prima che iniziassero i supplementari ha alzato bandiera bianca per via un un problema fisico.

sanabria torino

Torino, infortunio per Pellegri: le sue condizioni

L’attaccante italiano ha sentito tirarsi dietro la coscia e ha chiesto il cambio a Ivan Juric. L’allenatore granata ha usato quindi la sua ultima sostituzione mettendo al suo posto Seck. Per Pietro Pellegri si tratta di un fastidio al flessore, il secondo stop stagionale. L’attaccante classe 2001 ha infatti saltato il match di campionato contro il Verona (alla settima giornata) per un problema agli adduttori a inizio ottobre. Pellegri ha già iniziato la stagione 2023/2024 non al meglio per un infortunio patito nel finale della scorsa stagione. Proprio nelle ultime settimane stava recuperando la forma migliore, ma adesso un nuovo stop lo costringe a fermarsi. Da valutare sarà l’entità.

pietro pellegri italia

I numeri di Pellegri

Pellegri in questa stagione non ha ancora trovato il gol e anche il numero degli assist è equivalente a 0. Al Fantacalcio è andato a voto in 5 delle 10 giornate finora disputate e la sua media voto è di 5,90 mentre la la fantamedia di 5,80. Nella stagione 2022/2023 ha invece segnato 2 gol collezionando 1 assist in campionato.

Lascia un commento