Infortunio Giroud, come sta il francese?

L'infortunio di Giroud non è stato smaltito e il francese salterà anche questa giornata di campionato, ma ci sono novità sulle sue condizioni

22 Settembre 2021

Redazione - Autore

Il Milan continua a collezionare risultati positivi in campionato, ma la squadra non è ancora al completo: Stefano Pioli sta aspettando il rientro dall’infortunio di Giroud. Lo stop del francese rappresenta una tematica molto importante per i fantallenatori che lo hanno comprato, ma dopo averlo visto in campo ad Anfield in occasione della Champions League, nel weekend ha saltato nuovamente l’appuntamento al Fantacalcio. Ci sono però novità sulle sue condizioni.

Giroud, le condizioni e il rientro

L’infortunio di Giroud è stato solo il prolungamento di un recupero iniziato già dopo lo stop causato dal Covid. Per una decina di giorni, infatti, l’ex Chelsea è dovuto rimanere ai box, saltando l’impegno contro la Lazio. Prima della partenza per Liverpool, però, il Milan è riuscito a recuperare il proprio attaccante e a portarlo in panchina, ma ha dovuto poi fare i conti con una lombalgia accusata proprio nell’ingresso in campo ad Anfield.

In casa rossonera c’erano speranze per poterlo recuperare in vista della gara col Venezia, ma così non è: Giroud salterà anche questa giornata di campionato. Tuttavia, c’è fiducia e l’obiettivo è recuperarlo per sabato contro lo Spezia. In tal caso, sicuramente Pioli cercherà di preservare il francese, risparmiandogli i 90’. Ci vuole ancora un po’ di tempo, ma dopo il turno infrasettimanale una buona parte della prossima gara potrebbe essere affidata proprio ai piedi di Giroud.

Lascia un commento