Milan, Giroud positivo al Covid: il calciatore è in isolamento

L'attaccante francese è risultato positivo a un tampone molecolare svolto nella giornata di giovedì: in forte rischio la sua presenza per la ripresa del campionato

Giroud Milan
2 Settembre 2021

Redazione - Autore

Brutte notizie per Stefano Pioli, con Olivier Giroud che è risultato positivo al Covid-19. A rendere nota la positività del francese è stata la stessa società rossonera con un comunicato sui suoi canali ufficiali: “AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari“.

Giroud out, i tempi di recupero

La presenza dell’attaccante francese per la gara con la Lazio del prossimo 12 settembre è in forte rischio, con Giroud che rischia seriamente di non esserci alla ripresa del campionato. Stefano Pioli, però, contro la sua ex squadra dovrebbe avere tra i convocati Zlatan Ibrahimovic.

Lascia un commento