Inter, infortunio per Dumfries: al suo posto Cuadrado

Brutte notizie per l'Inter: Dumfries ha lasciato il campo per infortunio durante il match contro il Napoli di Serie A

dumfries inter
3 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Arrivano ancora brutte notizie per l’Inter di Simone Inzaghi. Durante la partita serale tra Napoli e Inter, valida per la 14ª giornata di Serie A, Denzel Dumfries è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio alla parte posteriore della coscia sinistra (dalle prime immagini sembra trattarsi del flessore).

cuadrado inter

Il laterale destro olandese è stato prontamente sostituito da Juan Cuadrado al 76esimo minuto del secondo tempo. Ora Inzaghi, ma anche i suoi fantallenatori, sono in ansia per scoprire le condizioni del calciatore.

Inter, infortunio per Dumfries

Il calciatore nerazzurro è stato sostituito per un infortunio al flessore della gamba sinistra da Juan Cuadrado. Già a inizio ripresa l’olandese si era accasciato a terra per uno scontro di gioco ma aveva continuato a restare in campo. Al 76′ è però arrivato il problema muscolare, con Dumfries che si accascia al suolo con una smorfia di dolore e toccandosi la parte posteriore della gamba sinistra. Nei prossimi giorni si capiranno le condizioni del calciatore grazie agli esami strumentali del caso.

Al termine della sfida del Maradona, Inzaghi è andato a sincerarsi delle condizioni del suo calciatore. Quello di Dumfries si tratta del secondo infortunio per l’Inter, arrivato dopo quello di Stefan De Vrij nel primo tempo (clicca qui per leggere cos’è successo). La partita tra il Napoli e i nerazzurri è poi terminata con uno 0-3 in favore degli ospiti. A stappare la lattina ci ha pensato Calhanoglu, poi all’ora di gioco ha raddoppiato Barella. Nei minuti finali di gara Thuram ha chiuso la partita siglando la rete del tris.

Lascia un commento