Inter, infortunio per De Vrij: le sue condizioni

Brutte notizie per l'Inter: De Vrij ha lasciato il campo per infortunio durante la sfida contro il Napoli. Le sue condizioni

de vrij inter
3 Dicembre 2023

Redazione - Autore

Giungono brutte notizie per Inzaghi dal Maradona. Nel corso di Napoli-Inter della 14ª giornata di Serie A, Stefan De Vrij ha rimediato un infortunio che lo ha costretto al cambio. Il ragazzo ha dovuto abbandonare anzitempo il rettangolo verde. Al suo posto tra le fila degli ospiti è entrato Carlos Augusto. Il brasiliano è stato schierato da Simone Inzaghi come braccetto di sinistra nella difesa a tre, ruolo insolito per l’ex Monza.

carlos augusto inter

Infortunio per De Vrij durante Napoli-Inter

Durante il big match delle 20:45, il giocatore nerazzurro si è fermato per un problema fisico che gli ha impedito di proseguire la sua prestazione. Già diversi minuti prima del cambio, avvenuto al minuto 18 del primo tempo, De Vrij aveva comunicato alla panchina nerazzurra di avere un problema muscolare all’adduttore. Al suo posto, come detto in precedenza, è subentrato Carlos Augusto. Dovrà ricoprire il ruolo di difensore centrale sinistro, non sarà facile dato che è all’esordio in questo ruolo. La situazione è doppiamente complicata grazie ai pericoli che possono creare Kvaratskhelia e Osimhen, dunque, cercherà di arginare al meglio le azioni offensive del Napoli.

Dopo un paio di azioni, l’olandese non ce l’ha fatta e si è accasciato a terra. Adesso i suoi fantallenatori, oltre che i tifosi dell’Inter, sperano che l’entità del fastidio non sia grave. Si attendono ulteriori informazioni ufficiali da parte della società nerazzurra in merito all’infortunio di Stefan De Vrij.

De Vrij Inter

Inzaghi spera di sapere quanto prima le condizioni del proprio difensore. Pavard sta rientrando, ma sarebbe un dramma perdere anche De Vrij. I prossimi impegni dei nerazzurri in campionato saranno rispettivamente Udinese e Lazio. Il big match contro i biancocelesti di Maurizio Sarri è alle porte e l’allenatore nerazzurro vorrà avere tutti i suoi giocatori disponibili, nella speranza che l’infortunio di De Vrij sia di lieve entità.

Lascia un commento