Juventus, le ultime sull’infortunio di Di Maria

Le ultime sull'infortunio di Di Maria, che sarà assente contro il Psg: le condizioni e i tempi di recupero dell'argentino

Angel Di Maria Juventus
5 Settembre 2022

Redazione - Autore

Dopo il ritorno agli allenamenti di Paul Pogba, che ha svolto un lavoro personalizzato, è Angel Di Maria a dare forfait. L’argentino, che aveva rimediato un infortunio nella prima partita di campionato contro il Sassuolo, aveva saltato le sfide contro Sampdoria e Roma per un fastidio all’adduttore della gamba sinistra. Il suo ritorno in campo con la Juventus è stato contro lo Spezia, nel secondo tempo, per poi partire titolare contro la Fiorentina dopo soli due allenamenti dal suo ritorno. Contro i ragazzi di Italiano però, l’ex Paris Saint-Germain era uscito dopo 45 minuti. Di seguito, le ultime sull’infortunio dell’esterno della Juventus Angel Di Maria.

Juventus, le condizioni di Di Maria e le ultime sul suo infortunio

L’argentino si è allenato in mattinata alla Continassa con il gruppo nella rifinitura prima della partenza per Parigi. Di Maria ha provato a essere a disposizione di Massimiliano Allegri per la partita di Champions League, per valutare l’entità del fastidio all’adduttore. Tuttavia, dopo l’allenamento odierno, si è confrontato con l’allenatore bianconero che ha deciso di lasciarlo fuori dai convocati per il Paris Saint-Germain.

Di Maria Juventus

L’obiettivo della Juventus è recuperare Di Maria già dalla prossima sfida di Serie A, in programma domenica 11 settembre contro la Salernitana all’Allianz Stadium. In caso le condizioni dell’argentino non migliorino, Allegri opterà per farlo riposare precauzionalmente in modo da riaverlo a disposizione per la seconda gara di Champions League contro il Benfica all’Allianz Stadium.

I convocati di Allegri

PORTIERI: Pinsoglio, Perin, Garofani;

DIFENSORI: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani;

Bremer Juve

CENTROCAMPISTI: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli;

ATTACCANTI: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé.

Lascia un commento