Fiorentina-Juventus 1-1: tabellino, gol e highlights

I gol e gli highlights di Fiorentina-Juventus, terminata 1-1 con le reti di Arkadiusz Milik e Christian Kouame: Jovic sbaglia il rigore

Kostic Juventus
4 Settembre 2022

Redazione - Autore

Finisce in parità il primo match della quinta giornata di Serie A tra Fiorentina e Juventus. I bianconeri salgono a 9 punti in classifica, mentre i ragazzi di Italiano a 6. La squadra di Massimiliano Allegri è brava a trovare subito il vantaggio con Milik, ma non basta, la viola recupera non molto dopo con un ottimo contropiede grazie al gol di Kouame che riporta la partita in pareggio. Nel finale di primo tempo, Perin ipnotizza Jovic e para un calcio di rigore. Di seguito, il tabellino, i gol e gli highlights di Fiorentina-Juventus.

Fiorentina-Juventus 1-1: il tabellino

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic (9′ st Martinez Quarta), Igor, Biraghi; Maleh (17′ st Mandragora), Amrabat, Barak (34′ st Zurkowski); Kouame (17′ st Ikonè), Jovic (34′ st Cabral), Sottil. All. Italiano.

jovic fiorentina

A disposizione: Gollini, Bianco, Cerofolini, Nico Gonzalez, Ranieri, Saponara, Terzic, Venuti.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado (19′ st Miretti), Danilo, Bremer, Alex Sandro (33′ st Bonucci); McKennie, Paredes (38′ st Fagioli), Locatelli; Di Maria (1′ st De Sciglio), Milik, Kostic (19′ st Kean). All. Allegri.

di maria Juventus

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, Vlahovic, Soulé.

MARCATORI: 9′ pt Milik, 29′ pt Kouame.

AMMONITI: Amrabat; Alex Sandro, Locatelli.

ARBITRO: Doveri

Fiorentina-Juventus 1-1: gol e highlights

Lascia un commento