Roma, infortunio Zaniolo: ecco quando sarà nuovamente disponibile

Zaniolo sta faticando in questi primi mesi di campionato. Dopo i due infortuni che lo hanno tenuto out per quasi un anno, è pronto a tornare

11 Novembre 2021

Redazione - Autore

Nicolò Zaniolo non è al meglio della sua condizione ed ora è alle prese con un nuovo infortunio. L’ex Inter ha dovuto dare forfait alla chiamata della Nazionale ed userà questa sosta per riprendersi e tornare al meglio. Gian Luca Bisciotti, medico che curò l’infortunio al ginocchio del 22enne, ha parlato del suo nuovo stop in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

L’ho sentito quando, dopo il match contro la Juve, aveva fatto una risonanza al ginocchio più per paura che per altro. Mi ha detto di stare bene e, vedendolo giocare, credo che sia così. Parliamo di un ragazzo che ha avuto due infortuni gravi, non era scontato che tutto finisse bene. Non capisco come le persone possano sentirsi giudici di cose che non conoscono”.

Non gli va messa pressione. I giudizi sommari lo mandano in apprensione, obbligandolo a dover dimostrare che è tornato il Nicolò di una volta. Per aiutarlo bisogna dargli serenità. Lui e le sue ginocchia stanno bene”.

La preoccupazione iniziale sembra essere svanita, con Zaniolo pronto a ripartire già dal match contro il Genoa: il top della forma arriverà con il tempo.

Lascia un commento