Da Dragowski a Gonzalez: la situazione indisponibili della Fiorentina

Le ultime sugli indisponibili della Fiorentina: Milenkovic e Quarta out causa squalifica, gli aggiornamenti sulle condizioni di Dragowski, Gonzalez e Kokorin

11 Novembre 2021

Redazione - Autore

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è una piacevole sorpresa del campionato di Serie A. Dopo qualche stagione al di sotto delle aspettative, i viola sembrano avere le carte in regola per tentare un approdo alla zona europea. La prossima giornata, però, dovranno incontrare il Milan capolista senza tanti uomini chiave.

Gli squalificati

Partendo dagli squalificati, la Fiorentina dovrà fare a meno della coppia difensiva titolare, costituita da Martinez Quarta e Milenkovic: il primo per somma di ammonizioni, il secondo a causa dell’espulsione rimediata contro la Juventus.

Gli infortunati

Per quanto riguarda gli infortunati, i viola potrebbero riabbracciare il portiere polacco Dragowski, ai box da ormai un mese.  Al momento il numero 69 della Fiorentina prosegue con il lavoro differenziato, ma filtra ottimismo in vista del Milan. Non si sa ancora se partirà da titolare, ma quasi sicuramente sarà nella lista dei convocati. Nessuna certezza per Nico Gonzalez, indisponibile dal 20 ottobre causa Covid: la speranza è che entro fine settimana possa tornare disponibile e cominciare a prepararsi per la prossima giornata.

Aleksandr Kokorin invece sarà indisponibile anche contro il Milan a causa di continui problemi fisici. Per il russo il campo è ancora lontano.

Lascia un commento