Napoli, quando torna Osimhen? Pessime notizie, pericolo 2022!

Per l'attaccante del Napoli sono previsti dei tempi di recupero molto lunghi, che con la Coppa d'Africa potrebbero allungarsi

22 Novembre 2021

Redazione - Autore

L’infortunio di Victor Osimhen sta facendo preoccupare tutti i tifosi del Napoli e i fantallenatori che hanno puntato su di lui. L’attaccante azzurro è stato costretto a uscire dal campo al 10′ della ripresa dopo un duro scontro aereo con Skriniar.

Napoli, l’infortunio di Osimhen

Le sue condizioni sono sembrate da subito molto serie, con un vistoso rigonfiamento nell’area dello zigomo. Preoccupazioni confermate anche dopo gli esami, che hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro.

Quando rivedremo in campo Osimhen?

L’attaccante nigeriano dovrà sottoporsi ovviamente a un intervento chirurgico e dovrà stare fermo almeno un mese. Da capire, anche in base all’esito dell’operazione e al decorso post operatorio, se potrà scendere in campo con la mascherina protettiva o meno.

Pericolo Coppa d’Africa

Ma c’è il serio pericolo di rivedere Osimhen su un campo di Serie A direttamente a febbraio 2022. Dal 9 gennaio al 6 febbraio, infatti, ci sarà la Coppa d’Africa e l’attaccante di Spalletti sarà impegnato con la sua Nigeria.

Lascia un commento