Inter, Inzaghi: “Problemi per Correa e Barella. Dzeko? Gli hanno messo dei punti”

Simone Inzaghi ha parlato dopo Inter-Napoli, analizzando le condizioni di Correa, Barella e Dzeko, i tre giocatori nerazzurri non al meglio

Inzaghi Inter
21 Novembre 2021

Redazione - Autore

Nel post-partita di Inter-Napoli, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN delle condizioni di diversi suoi giocatori, in particolare Correa, Dzeko e Barella

Le condizioni dei singoli

Sono tanti i nerazzurri non ancora al 100% tra le file dell’Inter. In particolare, Inzaghi si è soffermato su Dzeko e Correa: Dzeko non è al meglio, anche Correa ha fatto una grandissima partita e ha sentito un problemino e ha chiesto il cambio. Quando poi prendi gol nel finale, diventa difficile. Venivamo da partite non vinte per un soffio, normale un po’ di timore. A Dzeko sono stati messi sette punti in testa, ha un taglio. Correa ha qualche acciacco, abbiamo fatto una grande gara e vedremo domattina”.

Problemi anche per altri due titolari: “Anche Barella ha un problemino. Bastoni ha una spalla non a posto. Le partite sono intense, valuteremo caso per caso”.

Il retroscena sui rigoristi

Contro ogni sospetto, è stato Calhanoglu a incaricarsi di nuovo del rigore contro il Napoli. Cosa è successo? Lo spiega Inzaghi: “Vi racconto una cosa: Stamattina nella sgambata, Calhanoglu, Lautaro e Perisic hanno tirato 3 rigori a testa, segnando 9 gol. Ho detto: ‘Fate voi’. Sono tutti bravissimi, Hakan Calhanoglu è in grande forma, ha dimostrato ancora una volta di avere carattere e personalità”.

Lascia un commento