Milan, pessime notizie per Rebic: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante croato hanno confermato quanto si era ipotizzato. Problemi anche per Tomori

Rebic Milan
21 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A, il Milan di Stefano Pioli deve fare i conti con gli infortuni in vista del prossimo impregno in Champions League contro l’Atletico Madrid (in programma mercoledì sera alle 20:45).

La situazione dell’infermeria

TOMORI – Il difensore, che non è stato neppure convocato per il match del “Franchi” contro la Fiorentina, ha un problema all’anca ed è da valutare per la partita di mercoledì. Per il momento è più probabile che Fikayo non ci sarà per la trasferta di Champions League.

REBIC – Dopo gli accertamenti è stata confermata la lesione al bicipite femorale della coscia desta per l’attaccante croato. Le sue condizioni saranno valutate nuovamente tra una decina di giorni e dovrà stare fermo per almeno due settimane. Pioli probabilmente dovrà rinunciare al croato fino all’anno nuovo.

MAIGNAN – Buone notizie, invece, per il portiere francese: Maignan, infatti, dopo l’intervento al polso, sta seguendo l’iter prestabilito e il suo recupero procede bene. Il suo recupero non è previsto però entro la fine dell’anno.

Lascia un commento