Lazio, le parole di Sarri e del medico sociale sull’infortunio di Immobile

L'attaccante biancoceleste è stato costretto a lasciare il campo al 68' minuto della gara di Coppa Italia contro il Milan

9 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Serata da dimenticare per la Lazio di Maurizio Sarri, che nei quarti di finale di Coppa Italia viene travolta 4-0 dal Milan di Stefano Pioli. Oltre alla sconfitta i biancocelesti devono fare i conti anche con l’infortunio di Ciro Immobile, che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 68′ minuto.

Le parole di Sarri sull’infortunio di Immobile

Nel post gara Maurizio Sarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha parlato delle condizioni del suo attaccante. “Ciro ha preso un colpo forte sul collo del piede e speriamo di recuperarlo subito, valuteremo le sue condizioni nella giornata di giovedì)”.

Oltre all’allenatore biancoceleste anche il medico sociale, il dottor Colautti, ha riportato una prima diagnosi per l’attaccante: Fortissimo trauma contusivo al piede destro. Uscendo dalla mixed zone di “San Siro”, sulle sue gambe e senza nessun sostegno, Immobile ha scherzato con i presenti: “Stavo meglio prima“.

Lascia un commento