Atalanta, problemi per Muriel: l’attaccante non partirà con la Colombia

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini: Muriel non è al meglio. L'attaccante sarebbe dovuto partire con la Colombia ma rimarrà in Italia

Muriel Atalanta
23 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Contro la Lazio Gian Piero Gasperini è stato costretto a schierare in campo una formazione fortemente rivisitata. Tra infortuni e positività al Covid-19, infatti, molti giocatori erano indisponibili. Ma i problemi in casa Atalanta non finiscono qui.

Atalanta, problemi per Muriel

L’attaccante colombiano sarebbe dovuto partire con la sua nazionale ma invece rimarrà in Italia. Ecco il comunicato ufficiale: “La Federcalcio colombiana informa che il giocatore Luis Fernando Muriel è stato sospeso per le partite contro Perù e Argentina per le qualificazioni ai Mondiali FIFA Qatar 2022, dopo che il reparto medico dell’Atalanta ci ha informato che l’attaccante non è in condizioni di salute ottimali per viaggiare in Colombia. Lo staff tecnico della Nazionale colombiana augura loro una pronta guarigione, sperando che possano tornare alle loro attività il prima possibile”. Al suo posto la Colombia ha convocato Víctor Cantillo, attaccante del Corinthians.

Le condizioni dell’attaccante nerazzurro non sono ancora chiare. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento