Juric, “Il belga non ci sarà. Un titolare annunciato: è un esempio positivo”

Juric ha presentato ai microfoni la sfida contro l'Inter. Un nuovo indisponibile e possibile spazio per due "panchinari"

Juric Torino
21 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Intervenuto ai microfoni in vista della conferenza stampa pre Inter, Ivan Juric ha presentato la sfida e fatto un resoconto sulla prima parte di stagione. L’allenatore croato è contento del rendimento avuto dai suoi da Udine in poi, e spera in una grande vittoria contro i nerazzurri per dare un segnale forte al campionato. Clicca qui per la probabile formazione.

I volti della squadra di Juric

“Da Vanja, a Bremer, a Djidji, a Buongiorno che ha fatto enormi passi in avanti. Vojvoda gioca con grande calma, Rodriguez ha recuperato, in tanti hanno fatto meglio di quanto si pensasse.” Juric è contento dell’impegno di tutti i suoi giocatori e rimpiange ancora i vari infortuni avuti nel corso della stagione.

La crescita di Vojvoda

“E’ un esempio positivo di questa squadra. Per me non ha mai visto il campo, non è facile ma si è sempre allenato al massimo e ora raccoglie i frutti. Sono molto contento di ciò che ci dà, è probabile che giocherà se non lo vedo particolarmente stanco”. Una delle più grandi sorprese per Juric è Vojvoda per la professionalità dimostrata nonostante le tante panchine.

Indisponibili

“Il belga non ci sarà, speriamo sia una cosa piccola. Per il resto, tutti sono convocabili e li valuto in base agli allenamenti”. Ennesimo forfait dunque per Praet che si aggiunge alla lista indisponibili di cui fa parte ancora Belotti. Zaza e Baselli tornano tra i convocati.

Lascia un commento