Ibrahimovic, passi avanti per lo svedese: le sue condizioni

Zlatan Ibrahimovic si allena a Milanello: cosa filtra sulle condizioni dell'attaccante del Milan

28 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Passi avanti per Zlatan Ibrahimovic. Così riporta il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, annunciando che l’attaccante rossonero è sulla via del recupero. Per la prima volta lo svedese ha preso parte al riscaldamento iniziale insieme alla squadra, per poi staccarsi e lavorare in modo individuale sul campo. Rispetto al mese precedente, quando ha svolto solo terapie ed esercizi in palestra, questo è un grande segnale di miglioramento, e una bellissima notizia per i fantallenatori.

A poco meno di un giorno dal derby di Coppa Italia Ibra però sembra non farcela. Il miglioramento è comunque troppo poco per poter rientrare nella lista dei convocati, e non gli consentirà di tornare in campo proprio a San Siro. Ma testa alla prossima di campionato, al big match con il Napoli, perchè Ibra è lì che vorrà essere in campo e dare il suo contributo, fondamentale, in chiave scudetto.

Milan, le ultime verso il derby

Stefano Pioli per il match contro l’Inter potrà valutare qualche cambio. Dovrà fare a meno di Tonali, squalificato, mentre torna dall’inizio Bennacer. I soliti Messias e Saelemaekers sono in ballottaggio sulla corsia destra.

Lascia un commento