Hellas Verona, operazione al ginocchio per Djuric: il comunicato

L'attaccante Milan Djuric dell'Hellas verona è stato sottoposto all'intervento chirurgico dopo l'infortunio, le sue condizioni

14 Febbraio 2023

Redazione - Autore

L’Hellas Verona si è ampiamente ripreso dopo una prima parte di campionato pessima, e adesso si trova a -2 dallo Spezia 17º in classifica. I veneti sono infatti a 17 punti in Serie A dopo la vittoria sulla Salernitana per 1-0 grazie a Ngonge, mentre gli spezzini sono a 19 punti. Non arrivano buone notizie però sul fronte Milan Djuric. Nella giornata odierna, l’attaccante dell’Hellas Verona ha subito un intervento chirurgico dopo l’infortunio rimediato al menisco destro. Di seguito, il comunicato dopo l’intervento al ginocchio.

Verona, le condizioni di Djuric dopo l’infortunio

Tramite il proprio sito ufficiale, il Verona ha comunicato l’esito dell’intervento di Djuric: Verona – Hellas Verona FC comunica che il calciatore Milan Djuric, nella giornata odierna, è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia mediale del ginocchio destro, in seguito alla rottura del menisco interno. L’intervento, eseguito dal Professor Piero Volpi all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito”.

djuric verona

Intervento dunque riuscito. L’infortunio di Djuric è una pessima notizia per il Verona e per Zaffaroni. Con l’infortunio al menisco interno destro l’attaccante sarà costretto a rimanere fuori dal campo per diverse settimane e non potrà aiutare nella lotta salvezza. Una brutta notizia per Zaffaroni, i tifosi gialloblù e anche i fantallenatori dell’attaccante.

Verona, i numeri di Djuric al fantacalcio

L’attaccante in questa stagione ha preso parte a 12 partite realizzando solo 1 gol e non fornendo nessun assist. Un bottino povero anche dovuto ad una prima parte di stagione piuttosto deludente. Con l’infortunio di Henry, però, Djuric si era assicurato la titolarità nelle ultime settimane, diventando un giocatore utile in leghe numerose.

Ngonge Verona GETTY

La fortuna di Zaffaroni è l’arrivo dal calciomercato invernale di Gaich e l’ottimo rendimento anche in zona gol nelle ultime uscite di Ngonge. L’attaccante classe 2000, infatti, in 3 partite ha realizzato 2 gol, portando la vittoria contro la Salernitana per 1-0 e siglando il pari con la Lazio per 1-1.

Lascia un commento