Gasperini: “Vi dico quando spero di recuperare Zapata! Boga e Toloi…”

Le parole di Gasperini nel post-partita di Bayer Leverkusen-Atalanta

gasperini atalanta
17 Marzo 2022

Redazione - Autore

L’Atalanta vince ancora, in Europa League, contro il Bayer Leverkusen: decisivo il gol di Boga nei minuti di recupero. Gasperini ha parlato nel post-partita toccando tanti temi interessanti anche in ottica fantacalcio: su tutti lo stesso Boga ma anche Zapata, prossimo al rientro dopo l’infortunio, e Demiral, autore di una prestazione difensiva di livello assoluto.

Le parole di Gasperini

Su Zapata: “Con la sosta speriamo di recuperare Zapata”. Il rientro del colombiano è sempre più vicino, per la gioia dei fantallenatori.

Su Boga, il match winner: “Lui ha queste caratteristiche di velocità e di dribbling. Se ha degli spazi, sicuramente sono le condizioni migliori per lui. Credo che abbia bisogno di inserirsi in un contesto anche più importante anche nel suo modo di giocare. Ha delle ottime caratteristiche. Speriamo che questo gol gli dia slancio anche per un’evoluzione maggiore”.

Su Demiral, autore dell’ennesima prestazione maiuscola: “Demiral e Romero sono due giocatori diversi anche se fanno lo stesso ruolo. Demiral ha una fisicità nel gioco aereo molto importante. Si sta applicando molto, io credo che se lui riesce a diventare un atleta attraverso gli allenamenti ha grandi margini. Siamo molto soddisfatti e contenti della sua prestazione”.

Su Toloi: “Probabilmente si è stirato al solito punto. Già negli anni scorsi ha sempre sofferto questo problema, quest’anno se possibile anche di più”.

Lascia un commento