Frosinone, Kaio Jorge torna al gol: “Ho passato momenti difficili, rientravo a casa piangendo”

Kaio Jorge torna al gol: una liberazione, come ammesso anche dallo stesso giocatore del Frosinone sui social

kaio jorge frosinone
16 Dicembre 2023

Marco Palomba - Autore

Ci voleva. Kaio Jorge è tornato al gol e lo ha fatto nel corso della 16ª giornata, nella sfida del suo Frosinone contro il Lecce. Il match è terminato sul punteggio di 2-1 per gli uomini di D’Aversa, che sono riusciti ad avere la meglio grazie alle rete di Ramadani all’89’. A segnare il gol del momentaneo pareggio per il Frosinone, è stato Kaio Jorge che si è presentato dal dischetto, battendo Falcone.

Kaio Jorge torna al gol contro il Lecce: “Non è stato un periodo facile”

Una rete, quella realizzata da Kaio Jorge che serviva e anche tanto non solo alla sua squadra, ma in primis a lui. Il brasiliano ha segnato il suo primo gol in campionato, a seguito di un inizio di stagione caratterizzato da molti alti e bassi. Situazione, considerando anche quanto ha vissuto ai tempi della Juventus, che ha pesato tanto su di lui. Ad ammetterlo, in risposta a un post della fidanzata (che celebrava il suo ritorno al gol), è lo stesso Kaio Jorge: “Solo noi sappiamo quello che ho passato in tutto questo tempo lontano dal campo, sono stati momenti piuttosto difficili, ma tu mi hai sempre reso forte, mi hai sempre messo su, quando tornavo a casa piangendo a volte perché provavo troppi dolori e ho provato tanti sentimenti di una volta per la testa, era tu che eri al mio fianco a rendermi più forte ora sono guarito e pronto per le sfide che mi attendono, che questa sia stata la prima di tante!“.

kaio jorge frosinone

Gli infortuni: il momento più difficile

Frasi liberatorie da parte di Kaio Jorge che vede nel Frosinone la tappa per la sua possibile risalita. Il gol maturato contro il Lecce, unito alla titolarità, è segno della fiducia che Di Francesco ha nei confronti del brasiliano che, come raccontato anche dalla sua ragazza in un post su Instagram, ha vissuto un periodo di grandi difficoltà legati agli infortuni: “Hai superato uno dei più difficili infortuni che abbia mai visto in vita mia per cure, guarigione, giorno dopo giorno. Hai superato i tuo dolori, la stanchezza e hai dimostrato di essere forte e resiliente“.

Con questa rete Kaio Jorge spera di poter essere solo all’inizio della sua grande ripresa. Il brasiliano ha già messo nel mirino la sfida contro di Coppa Italia contro il Napoli, in programma martedì 19 dicembre alle ore 21:00, prima di giocare contro la Juventus sabato 23 dicembre alle ore 12:30.

Lascia un commento