Napoli, leggero problema all’inguine per Osimhen

Napoli, Osimhen esce dalla sfida contro il Cagliari per infortunio: le condizioni dell'attaccante nigeriano

Osimhen Napoli
16 Dicembre 2023

Marco Palomba - Autore

Non arrivano buone notizie per Walter Mazzarri. Nel corso della sfida tra NapoliCagliari, gara valida per la 16ª giornata, Victor Osimhen è stato sostituito in via precauzionale per infortunio. Per il nigeriano si tratterebbe di un piccolo problema all’inguine. Le sue condizioni saranno da monitorare nelle prossime ore.

Osimhen attaccante napoli

Napoli, problema all’inguine per Osimhen contro il Cagliari

A seguito del gol del 2-1 del Napoli, che ha visto Osimhen servire l’assist per Kvaratskhelia, il nigeriano ha accusato un piccolo infortunio. Secondo le prime indiscrezioni si tratterebbe di un leggero problema all’inguine. Nulla di realmente preoccupante: lo staff medico del Napoli aveva chiesto subito il cambio, mentre il nigeriano ha preferito rimanere in campo, prima di essere sostituito precauzionalmente da Mazzarri al posto di Gaetano. Le condizioni del nigeriano saranno da monitorare, ma la situazione sembra essere abbastanza sotto controllo.

victor osimhen napoli

In soltanto 6 minuti di partita, Osimhen ha confezionato il gol del vantaggio con un colpo di testa e servito la palla del 2-1 a Kvaratskhelia. In mezzo ai due gol del Napoli c’è stato il momentaneo pareggio dell’ex Pavoletti. Durante la gara si è infortunato anche Nandez per il Cagliari. L’entità dell’infortunio del laterale destro, però, non è chiara in questo momento. Nei prossimi giorni verranno comunque effettuati gli esami strumentali del caso per chiarire la situazione.

I prossimi impegni del Napoli

Il Napoli grazie alla vittoria contro il Cagliari respira un po’ in classifica raggiungendo il quarto posto a 27 punti. Nelle prossime partite la squadra di Walter Mazzarri dovrà dare continuità di risultati per dimenticare l’inizio di stagione altalenante. Sarà la Roma il prossimo avversario degli azzurri in campionato, mentre l’ultima partita del 2023 per Osimhen e compagni sarà contro il Monza. Prima della fine dell’anno ci sarà spazio anche per la Coppa Italia dove il Napoli affronterà il Frosinone martedì 19 dicembre allo stadio Maradona.

Lascia un commento