Frosinone, il report dell’allenamento: personalizzato per Kaio Jorge e Mazzitelli

Emergono brutte notizie dall'allenamento del Frosinone: Mazzitelli e Kaio Jorge hanno svolto lavoro personalizzato

Kaio Jorge Frosinone
26 Marzo 2024

Sofia Silveri - Autore

In vista della prossima gara di campionato Eusebio Di Francesco potrebbe non avere a disposizione diversi elementi della rosa. Il Frosinone dovrà affrontare il Genoa sabato 30 marzo alle ore 15:00 al Ferraris. Di certo non sarà una partita semplice e i giallazzurri vogliono dare il massimo. Nell’allenamento del 26 marzo, però, è emerso che Kaio Jorge e Mazzitelli hanno svolto lavoro personalizzato ed è a rischio la loro presenza in Genoa-Frosinone.

Luca Mazzitelli Frosinone
Credits: Frosinone Calcio

Frosinone, le ultime su Kaio Jorge e Mazzitelli dall’allenamento

Di seguito il comunicato del club: “Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita contro il Genoa. Squadra divisa in due gruppi, lavoro tra palestra e campo e partita a campo ridotto, questo il programma odierno. In gruppo Seck, Ibrahimovic e Bonifazi. Differenziato per Harroui e Oyono. Lavoro personalizzato per Marchizza, Mazzitelli, Kaio Jorge. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino”.

I prossimi appuntamenti dei giallazzurri

In vista della ripresa del campionato al termine della sosta, gli uomini di Eusebio Di Francesco si preparano alla sfida al Ferraris contro il Genoa. Dopo l’incontro con la squadra di Gilardino, sarà il turno di un’altra rossoblù. Il 7 aprile il Frosinone si preparano per ospitare il Bologna allo Stirpe e, dopo una settimana, scenderanno a Napoli per affrontare i campioni d’Italia in carica. Infine, per chiudere il mese di aprile, ci sarà la sfida contro Torino Salernitana. Rispettivamente 21 e 28 aprile.

Frosinone 06/01/2024 – campionato di calcio serie A / Frosinone-Monza / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Matias Soule’

Il Frosinone va a caccia di punti preziosi per raggiungere quanto prima la permanenza in Serie A. La lotta per non retrocedere è piuttosto serrata e diverse squadre restano appaiate nel giro di pochissimi punti. Al momento i giallazzurri si trovano al 18° posto in classifica, con 24 punti. Troppo pochi attualmente per assicurare la salvezza.

Lascia un commento