Venuti: “Vi dico perchè sono migliorato al fanta. E sugli insulti social…”

Le parole di Lorenzo Venuti: dal brutto episodio subito sui social al suo miglioramento al fantacalcio e alla Fiorentina

5 Maggio 2022

Redazione - Autore

In un lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Lorenzo Venuti ha toccato vari argomenti: dagli inaccettabili insulti e minacce ricevuti sui social dopo l’autogol nella semifinale contro la Juventus in Coppa Italia, passando per Vlahovic fino al fantacalcio. A Firenze con la sua Fiorentina sta diventando sempre più un punto fermo ma certi atteggiamenti di certi “tifosi” non è riuscito a mandarli giù.

Venuti: il commento sui social

Ho deciso di rendere pubblica la denuncia perché si era oltrepassato il limite della decenza. Ma anche e soprattutto perché quel soggettino non si è limitato a colpire me, ha voluto mostrare tutti i suoi limiti cognitivi e di educazione sul profilo Instagram della mia compagna“. Dopo l’autogol contro i bianconeri, rivali di sempre, non è riuscito a darsi pace. I messaggi ricevuti dalla fidanzata sul profilo Instagram superavano di molto il limite della decenza e ha deciso di denunciare pubblicamente gli autori.

Dopo lo sfortunato episodio in campo, l’ex compagno Vlahovic è stato uno dei primi a consolarlo: “Dusan è un grande attaccante, tra i primi quattro al mondo, e un amico. Il lato positivo della sua cessione è stata la dimostrazione della solidità e della qualità di un gruppo di valore e unito“.

“Migliorato al fantacalcio? Vi dico perchè”

Infine, un commento sul rendimento personale è di squadra: “La nostra crescita è evidente. Italiano uno tosto che non molla mai. Così come i miei miglioramenti, che derivano dalla competizione sana con Odriozola, un signor giocatore.

Lascia un commento