Pedro, l’ex attaccante della Fiorentina convocato dal Brasile per il Mondiale
L’ex attaccante della Fiorentina Pedro è stato convocato dal Brasile per il Mondiale in Qatar. Quest’anno è, sicuramente, uno dei più particolare da un punto di vista di organizzazione. Quasi tutti i campionati europei verranno fermati per poco meno di due mesi per far si che si possa giocare la coppa del Mondo. Per esempio la Serie A si interromperà il 12 novembre con l’ultima giornata e riprenderà a gennaio.
Le nazionali stanno cominciando a diramare le proprie liste di convocazioni facendo comunque il conto con i vari infortuni. Non sarà semplice anche capire quali giocatori tornati nelle ultime giornate sono realmente arruolabili, ne è un esempio Dybala. Di seguito la reazione dell’ex giocatore della Fiorentina Pedro alla convocazione del Brasile per il Mondiale in Qatar.
La reazione di Pedro alla convocazione del Brasile
In questa stagione il classe 1997 in forza al Flamengo sta stupendo tutti. Non è rimasto, infatti, indifferente l’allenatore del Brasile Tite ai suoi numeri. Nel massimo campionato brasiliano ha siglato 11 reti e fornito 3 assist in 24 partite. Per quanto riguarda la Libertadores in 13 partite sono arrivati 12 gol e 2 assist.
Il Flamengo ha postato il video dove viene ripreso Pedro mentre ascolta la lista dei convocati e scopre di essere tra quelli. Dopo una incredibile felicità l’attaccante si è rivolto verso la sua fidanzata a cui ha fatto al proposta di matrimonio.
I numeri di Pedro alla Fiorentina
A Firenze il calciatore è stato solamente un anno. La sua avventura non è stata per niente felice. Pedro, infatti, ha giocato tra Serie A, campionato primavera e Coppa Italia 6 partite in cui ha siglato solamente una rete.