Fiorentina, trovato il sostituto di Vlahovic: è fatta per Cabral. Cosa fare al fantacalcio?

La Fiorentina ha già trovato il sostituto di Vlahovic: Cabral è in arrivo dal Basilea. Cosa fare al fantacalcio?

26 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Dopo mesi di voci e trattative Dusan Vlahovic è ad un passo dall’essere un nuovo giocatore della Juventus. Nel frattempo la Fiorentina è alla ricerca di un sostituto e sembra aver trovato il sostituto ideale: Arthur Cabral. L’attaccante brasiliano si trasferirà dal Basilea per 14,5 milioni di euro più bonus e firmerà un contratto fino al 2027.

Cabral alla Fiorentina, come cambia l’attacco di Italiano?

Arthur Cabral è un classe 1998 brasiliano del Basilea. E’ un attaccante esplosivo, abile nel dribbling e con un ottimo senso del gol. Con il club svizzero sin qui ha collezionato 27 gol in 31 partite, tra tutte le competizioni. Potrebbe essere un ottimo innesto come sostituto di Vlahovic, un giocatore che segna tanto e che potrebbe migliorare ancora data la sua giovane età. In un gioco come quello di Italiano potrebbe esaltarsi, le sue caratteristiche sono da giocatore importante e possono risultare decisive durante la partita.

All’asta di riparazione potrebbe essere una buona idea scommettere su Cabral. Inizialmente potrebbe avere qualche difficoltà ma più avanti, anche nel breve tempo, potrebbe trovare fiducia e minutaggio, per caratteristiche è un giocatore davvero interessante che può togliere diverse soddisfazioni ai fantallenatori.

Lascia un commento