Juventus-Vlahovic, accordo di massima tra le parti: da limare i dettagli con la Fiorentina

La Juventus è a un passo da Dusan Vlahovic, ma non è l'unico movimento nel reparto offensivo per questa finestra di calciomercato

26 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Juventus è davvero vicinissima a Dusan Vlahovic. Il club bianconero ha trovato un accordo di massima con la Fiorentina con la quale restano da limare solamente gli ultimi dettagli, mentre con l’attaccante serbo c’è intesa su cifre e durata del contratto.

Vlahovic-Juventus, le cifre dell’operazione

Juventus e Fiorentina hanno trovato l’accordo sulla base di 68 milioni di euro di parte fissa e 7 di bonus. Vlahovic, invece, andrebbe a firmare un contratto quinquennale da 7 milioni di euro l’anno.

Diversi movimenti in attacco

Quello che riguarda Vlahovic, però, non è l’unico movimento in attacco per la squadra di Allegri. Nelle prossime ore, infatti, sono attesi in Italia gli agenti di Morata: l’entourage dello spagnolo vogliono capire le idee del club bianconero e valutare il futuro del loro assistito.

Intanto Kaio Jorge è finito nel mirino della Salernitana. Il club granata sta cercando rinforzi per potenziare il suo reparto offensivo e qualora non dovesse centrare il colpo Diego Costa potrebbe virare sul brasiliano della Juventus. Tuttavia bisognerà capire la volontà dell’attaccante classe 2002, che dovrà dire se Salerno è una destinazione gradita.

Cambiano le gerarchie al fantacalcio?

Qualora questo giro di attaccanti dovese concretizzarsi cambierebbero le gerarchie in attacco. Ovviamente Vlahovic diventerebbe un titolare inamovibile e al suo fianco ci sarà Paulo Dybala. Questo potrebbe ridurre ancor di più lo spazio di Moise Kean, che in stagione è sceso in campo 17 volte ma solo 8 dal primo minuto.

Lascia un commento