Vlahovic, inizio col botto. E quel messaggio ai fantallenatori…

L'attaccante della Viola è partito con il botto con 3 gol in altrettante partite e ha voluto mandare un messaggio ai fantallenatori che hanno puntato su di lui

12 Settembre 2021

Redazione - Autore

Dusan Vlahovic è uno dei “top” in attacco per questa stagione di Serie A. L’attaccante della Fiorentina, dopo essere stato tentato dall’Atletico Madrid in estate, è rimasto a Firenze e ha iniziato la stagione col botto: 3 gol in altrettante partite e non ha intenzione di fermarsi. Ovviamente quello dell’attaccante serbo è uno dei nomi più caldi per l’asta e diversi fantallenatori hanno deciso di spendere diversi fantamilioni per averlo in rosa.

“FANTALLENATORI, NON VI DELUDERO'”

Al termine della gara con l’Atalanta, Vlahovic ha voluto mandare un messaggio a tutti coloro che hanno puntato su di lui. “Mi stanno scrivendo tutti i giorni e mi stanno mettendo un po’ di pressione, devo essere sincero. Però ho capito come funziona in Italia: tutti vivono per il calcio, è un paese bellissimo per giocare, per vivere, per mangiare, perciò sono molto contento di essere qui. Penso e spero di non deludere tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di me“.

Lascia un commento