Milan, i convocati per la Lazio: escluso Messias, Pioli spiega il motivo

L'ex giocatore del Crotone non figura nella lista dei convocati per la partita con la Lazio. Pioli: "Non è in condizione, ha bisogno di svolgere un lavoro individuale"

12 Settembre 2021

Redazione - Autore

Domenica pomeriggio il Milan è pronto a ospitare la Lazio a “San Siro” per la terza giornata di Serie A e lo farà senza Junior Messias. Il brasiliano, infatti, non figura nella lista dei convocati di Stefano Pioli e dovrà attendere per l’esordio in rossonero.

Nella conferenza stampa di presentazione del match, l’allenatore del Milan ha spiegato le ragioni della mancata convocazione: “Messias è un ragazzo intelligente e con voglia di dimostrare le sue qualità. Credo possa giocare partendo da destra e andandosi ad accentrare oppure partendo sulla trequarti, valuteremo quando sarà in condizione: ha bisogno di fare un lavoro mirato e individuale“.

COSA FARE CON MESSIAS AL FANTACALCIO?

Ovviamente il brasiliano va aspettato. L’ex giocatore del Crotone troverà spazio nel corso del campionato e sarà un’arma importante per Pioli, considerato anche che il Milan dovrà disputare tre competizioni. Motivo per cui bisogna avere pazienza con Messias: nelle prossime settimane non sarà al top della condizione, ma poi tornerà a regalarvi bonus come ha fatto nella scorsa stagione.

I CONVOCATI PER LA GARA CON LA LAZIO

PORTIERI: Jungdal, Maignan, Tătărușanu;
DIFENSORI: Ballo-Touré, Calabria, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori;
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Saelemaekers, Tonali;
ATTACCANTI: Ibrahimović, Leão, Maldini, Pellegri, Rebić.

Lascia un commento