Berardi ancora decisivo, muro Romero: i top e i flop di Sassuolo-Venezia

Il Sassuolo riesce a trovare la terza vittoria stagionale, imponendosi per 3-1 sul Venezia: i protagonisti della gara

23 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Fischio finale al Mapei Stadium. Dopo una gara piena di emozioni, il Sassuolo riesce a imporsi sul Venezia per 3-1 e ottiene la sua terza vittoria in campionato. Tanti i giocatori protagonisti, vediamo i migliori e i peggiori.

Top Sassuolo

Davide Frattesi: 7 – In questo sorprendente inizio di stagione gli mancava solo il gol, realizzato attaccando alla perfezione la profondità. Spinge sempre, creando problemi alla difesa del Venezia con inserimenti improvvisi.

Domenico Berardi: 7.5 – Ogni palla pericolosa passa dai suoi piedi, tranne quella del terzo gol del Sassuolo. Per due volte Romero gli nega la doppietta, ma resta il protagonista della serata

Flop Sassuolo

Filip Djuricic: 5.5 – Non per colpa sua, è costretto ad abbandonare presto il campo da gioco per infortunio. Prima di uscire, però, sbaglia tanti passaggi semplici e perde spesso palla.

Gianluca Scamacca: 5.5 – Ci si aspettava qualcosa in più dopo la doppietta realizzata contro il Genoa, ma la fiducia rinnovata da Dionisi non è stata ripagata. Riceve pochi palloni buoni, ma in generale dà l’impressione di essere assente durante la manovra.

Top Venezia

Sergio Romero: 7 – Nonostante i tre gol subiti, salva la sua squadra da un’imbarcata di gol. Decisivo due volte su Berardi e una su Muldur, superandosi con parate da urlo.

David Okereke: 7 – Apre le marcature nel primo tempo, illudendo i tifosi del Venezia. La sua prestazione, però, continua ad essere ad alti livelli anche col calo corale dei compagni.

Flop Venezia

Pietro Ceccaroni: 5 – E’ il peggiore di una difesa fin troppo infilabile da parte del Sassuolo. Non si accorge dell’inserimento di Frattesi in occasione del terzo gol neroverde, lasciandolo andare da solo davanti alla porta.

Thomas Henry: 5 – Rallenta spesso le azioni d’attacco del Venezia. Si scava la fossa nel secondo tempo, quando manda nella sua porta il pallone su un calcio d’angolo battuto da Traorè.

Lascia un commento