Sassuolo, Djuricic out per infortunio: cosa succede al Fantacalcio?
Cambio nel primo tempo di Sassuolo-Venezia: Filip Djuricic ha dovuto abbandonare il campo per infortunio, cedendo il posto a Traorè

Redazione - Autore
Brutte notizie in casa Sassuolo. Durante la gara tra i neroverdi e il Venezia, il centrocampista serbo Filip Djuricic ha dovuto abbandonare il campo al minuto 28 dopo uno scatto in velocità. Adesso Alessio Dionisi dovrà fare a meno di lui.

Sassuolo, Filip Djuricic out: i possibili sostituti
Probabilmente il giocatore ha sentito tirare nella zona del flessore dopo l’allungo e si è rivolto immediatamente verso la panchina per chiedere il cambio. Al suo posto è entrato subito Hamed Junior Traorè, prendendo il suo posto sulla trequarti. Le condizioni di Djuricic saranno da valutare nei prossimi giorni: il centrocampista è uscito dal campo zoppicando, ma stando alle prime informazioni non è sembrato molto sofferente.
Se dovesse dare forfait anche nel turno infrasettimanale e nelle partite successive, il primo sostituto sarebbe proprio Traorè. Intanto, però, Dionisi attende anche il rientro di Boga, che potrebbe consentire a Raspadori di spostarsi sulla trequarti e prendere il posto di Djuricic. Due dunque i candidati per un eventuale rimpiazzo, in attesa di notizie sui tempi di recupero del serbo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Hellas Verona, Tudor: “Kalinic o Simeone? Ecco come scelgo il titolare”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus, stop Kean: fuori dai convocati per l’Inter, ma ci sono buone notizie
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.