Torino, riecco Belotti: quale sarà la sua gestione? Juric ha un obiettivo

Finalmente, nella gara contro il Napoli, i fantallenatori hanno potuto riammirare Belotti in campo. Come lo gestirà Juric in attesa del pieno recupero?

19 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Finalmente per il Torino e per tutti i fantallenatori, Andrea Belotti è tornato in campo. La partita contro il Napoli non ha portato grandi gioie in casa granata, ma almeno Juric ha potuto riammirare il suo numero 9 dopo quasi un mese e mezzo di stop. Era infatti dalla gara con la Fiorentina che il Gallo non guidava l’attacco del Torino. Questa volta la sua presenza in campo è stata fugace, ma ha contribuito a riaccendere i cuori di molti fantallenatori. Quali sono adesso le sue prospettive al Fantacalcio?

Torino, la gestione di Belotti

Il suo infortunio ha rappresentato un vero e proprio caso, così come la situazione sul rinnovo di contratto, momentaneamente in completo stand-by e con pochi spiragli all’orizzonte. La situazione extra-campo, però, è un problema secondario per Belotti, che ora vuole solo tornare a segnare, riportando il Torino nelle zone più alte della classifica.

La sua vena agonistica rappresenta sicuramente una certezza per i fantallenatori, ma aspettarsi un suo immediato rientro da titolare può essere sbagliato. Il capitano dei granata ha subito un infortunio muscolare che deve continuare a essere monitorato con attenzione. Lo stesso Juric ha confermato questa situazione, spiegando come un giocatore così fisico abbia bisogno di tempo per tornare al 100%. L’obiettivo è tornare al massimo dopo la prossima sosta, in programma nella seconda settimana di novembre. Per adesso, quindi, è lecito aspettarsi altre staffette con Sanabria, ma non c’è dubbio che una volta rientrato a pieno regime, Belotti sarà il principale punto di riferimento del Torino.

In questo momento si può continuare a schierare, nella speranza che possa incidere in determinate frazioni di gara in cui sarà presente. I rigori, inoltre, sono sempre suoi e un +3 può arrivare da un momento all’altro. Nell’attesa che finalmente il Gallo torni ad alzare la sua cresta e quella di tutti i suoi fantallenatori.

Lascia un commento