Roma, aggiornamenti sugli infortunati: da Zaniolo a Spinazzola, ecco la situazione

Le ultime sulle condizioni degli infortunati dopo il primo allenamento settimanale della Roma

zaniolo roma
19 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Primo giorno di allenamento in casa Roma dopo la sconfitta contro la Juventus. Mentre la squadra giallorossa si prepara al prossimo match di Conference League contro il Bodo/Glimt, prosegue il recupero degli infortunati. Tante le situazioni precarie in questo momento: oltre ai lungodegenti Spinazzola e Smalling, si è aggiunto anche Zaniolo, uscito per infortunio proprio con i bianconeri.

Roma, gli aggiornamenti su Zaniolo, Spinazzola e Smalling

In occasione del primo allenamento della settimana, Spinazzola e Smalling hanno continuato a lavorare a parte. E’ ancora lontana la data del rientro in gruppo per il terzino campione d’Europa, che la scorsa settimana ha voluto comunque aprire uno spiraglio, ponendosi come obiettivo il mese di novembre. Smalling invece sta smaltendo una lesione al flessore della coscia e ha messo nel mirino la decima giornata, ma potrebbe volerci di più.

E Zaniolo? C’era stato tanto spavento per il wonderkid della Roma nella gara contro la Juventus, ma le prime analisi hanno sconcertato ogni lesione. Nell’allenamento odierno lo staff medico giallorosso ha proseguito con le terapie per il giocatore, che vorrebbe riuscire a tornare nella gara contro il Napoli del prossimo weekend, ma bisognerà attendere qualche altro giorno per avere più certezze.

Lascia un commento