Infermeria Atalanta: gli ultimi aggiornamenti di Gasperini

Da Toloi a Djimsiti, da Gosens a Pessina: tutte le ultime news sui recupero degli infortunati dell'Atalanta

1 Novembre 2021

Redazione - Autore

Nella classica conferenza stampa della vigilia Gasperini, oltre a presentare il match contro il Manchester United, ha aggiornato i fantallenatori sui recuperi dei giocatori infortunati. Ecco tutte le ultime sull’infermeria dell’Atalanta.

Djimsiti e Toloi

Db Bergamo 11/09/2021 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Rafael Toloi

Djimsiti si allena con il gruppo, non ha nessun problema, si è fratturato radio e ulna. Sta migliorando molto, ma il braccio non lo muove con disinvoltura. Soprattutto se dovesse cadere. Questo non lo mette in condizione di giocare, almeno domani. È una evoluzione molto veloce. Toloi lo recupereremo dopo la sosta“.

Gosens e Pessina

Pessina è molto vicino e non so se lo azzarderemo a Cagliari. Gosens sta procedendo molto bene. Questi infortuni si sono verificati all’inizio del ciclo, con 7 partite in 20 giorni. Sono un’enormità, non sono tantissimi giorni per questo tipo di infortuni, ma abbiamo avuto sfortuna perché sono successi tutti insieme. Questa emergenza ci ha permesso di recuperare adattabilità, voglia di fare, sotto questo aspetto la squadra ha reagito benissimo. Ho visto domenica, ma anche le precedenti, c’è la motivazione e la voglia giusta per affrontare la stagione“.

Lascia un commento