Juventus, i due assenti all’allenamento di questa mattina

La squadra di Allegri si è allenata in vista della sfida con lo Zenit, ancora due assenze importanti tra i bianconeri

1 Novembre 2021

Redazione - Autore

Dopo la brutta sconfitta contro il Verona, la Juventus di Massimiliano Allegri è tornata ad allenarsi questa mattina alla Continassa. Per i bianconeri non c’è tempo da perdere, bisogna subito ritrovare la concentrazione giusta in vista della delicata sfida di Champions contro lo Zenit. Queste le notizie dall’allenamento della Vecchia Signora.

Kean e Ramsey ancora assenti

Anche oggi, Max Allegri deve fare a meno di due grandi assenze: Kean e Ramsey. L’attaccante azzurro è assente da diverse settimane, inizialmente non sembrava fosse uno stop grave, ma sta faticando a recuperare. In avanti, quindi, ancora spazio a Morata, nonostante il periodo non felice dell’attaccante spagnolo.

Per Ramsey, assente anche contro il Verona, ancora problemi muscolari. Il centrocampista ex Arsenal, dopo un buon precampionato, sta vivendo un’altra stagione travagliata. Ad Allegri piace molto, ma finché non sarà al 100% non verrà rischiato. Contro lo Zenit, a centrocampo dovrebbero giocare Locatelli – che ha riposato contro il Verona – e uno tra Bentancur e Arthur.

Al Fantacalcio, appare difficile un recupero di entrambi per la sfida di questo weekend contro la Fiorentina. Chi li ha in rosa dovrà aspettare la fine della sosta per poterli schierare nuovamente.

A cura di Emiliano Tomasini

Lascia un commento