Milan, le novità dal campo: c’è Ibra
Buone notizie, finalmente, in casa Milan: dopo gli infortuni e la nota ufficiale della positività al Covid-19 di Theo Hernandez, il Milan recupera Ibrahimovic. Il numero 11 infatti è tornato ad allenarsi con la squadra e potrebbe trovare spazio quindi già nella partita di sabato, contro l’Hellas Verona.
Ibra ma non solo, perchè, come riportato da Sky, Pioli recupera anche altri giocatori fondamentali: in allenamento oggi anche anche Davide Calabria e Rade Krunic, entrambi recuperati.
La loro gestione al fantacalcio
La parola d’ordine è prudenza, soprattutto con Ibra. Da questo weekend per i rossoneri inizierà un vero tour de force, Pioli – visti anche i numerosi infortuni – vorrà gestire al meglio tutti i suoi uomini. Calabria potrebbe trovare spazio contro il Verona e potete schierarlo. Krunic non è una prima scelta al fantacalcio e difficilmente ci sarà contro la squadra di Tudor. Ibra è il grande punto interrogativo, difficile che prenda parte al match di sabato, probabilmente vorrà essere al top per la Champions. Fortunatamente domani verrà in soccorso dei fantallenatori la conferenza stampa di Pioli, che – si spera – toglierà ogni dubbio. Il consiglio è di aspettare le parole dell’allenatore del Milan e, solamente dopo, decidere se schierare o meno Ibra e Calabria.