Brutte notizie per la Samp: Damsgaard out

Il comunicato ufficiale del club ha svelato le condizioni di Damsgaard e i possibili tempi di recupero

Damsgaard Sampdoria
14 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Ora è ufficiale: la Sampdoria di D’Aversa dovrà rinunciare a Mikkel Damsgaard nell’ottava giornata di campionato contro il Cagliari. Il calciatore si era infortunato durante la partita con la maglia della Danimarca ed è uscito al 44′ nel match contro l’Austria.

Il comunicato del club e la gestione al Fantacalcio

“I controlli ai quali è stato sottoposto nelle ultime ore Mikkel Damsgaard hanno infine confermato un problema muscolare alla coscia sinistra che gli impedirà di prendere parte alla trasferta di Cagliari”.

L’assenza di Damsgaard per i fantallenatori è una brutta notizia, l’esterno danese infatti è un titolarissimo al fantacalcio. In stagione è stato schierato da titolare in 6 partite su 7 ed è sempre andato a voto, contro il Cagliari quindi sarà la sua prima assenza stagionale. D’Aversa e i fantallenatori perdono così una certezza e dovranno trovare un’alternativa valida. L’allenatore della Samp potrebbe scegliere di sostituirlo con Depaoli, come fatto nella partita contro la Juventus. In termini di bonus – per ora – era stato una delusione, ma in tanti speravano in una sua rinascita dopo la sosta. Per il momento niente da fare, per rivedere il suo talento in campo bisogna aspettare.

Lascia un commento