Fantacalcio down, impossibile schierare la formazione: il comunicato

Fantacalcio, l'app Leghe FC è in down: i fantallenatori non riescono a schierare la formazione per la 6ª giornata: cosa succede?

osimhen napoli
10 Settembre 2022

Redazione - Autore

Un evento destabilizzante per tutti i fantallenatori: l’app Leghe FC di Fantacalcio.it è rimasta in down e non ha permesso agli utenti di poter schierare la formazione in vista della 6ª giornata del campionato di Serie A poco prima del calcio d’inizio di Napoli-Spezia. Di seguito il comunicato ufficiale.

Fantacalcio in down: impossibile schierare la formazione. E ora che succede?

Questo il comunicato di Fantacalcio.it, che spiega cosa fare per chi non è riuscito a schierare: “Per qualche minuto gravi problemi tecnici hanno reso non navigabile l’App ed il sito Leghe Fantacalcio. I nostri tecnici si sono messi subito al lavoro e hanno risolto il problema pochi minuti prima del primo anticipo in programma alle 15 (Napoli-Spezia). Per chi non fosse riuscito a salvare ed inserire la formazione, l’admin potrà inserire successivamente a sistema le formazioni dal suo pannello alla voce “Gestione Formazioni”. Tutti gli utenti che hanno già inserito e salvato la formazione prima del problema riscontrato non devono far nulla. La formazione è già a sistema. Ci scusiamo per l’incoveniente e per il disagio creato. Staff Fantacalcio

Kvaratskhelia Napoli

Questo il messaggio che l’applicazione faceva visualizzare a chi provava ad accedere per schierare l’unidici titolare: “Ops, si è verificato un errore durante il caricamento della pagina, se il problema persiste contatta il supporto”.

Lascia un commento