Home » Fantacalcio News » Bologna, Mihajlovic in conferenza: “Ecco come sta Arnautovic, Orsolini…”

Bologna, Mihajlovic in conferenza: “Ecco come sta Arnautovic, Orsolini…”

mihajlovic bologna

Domani alle 15 il Bologna sarà impegnato nella gara contro lo Spezia, una partita che la squadra di Mihajlovic non può sbagliare. La vittoria e i conseguenti tre punti potrebbero portare il Bologna sempre più lontano dalle zone basse della classifica e l’allenatore serbo sta suonando la carica.

Alla vigilia della gara, Siniša Mihajlović si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti, dando anche qualche notizia in più sulla formazione e sulle condizioni di Arnautovic.

Le parole di Mihajlovic

Arnautovic
Arnautovic

Quello che più preoccupava in casa rossoblù erano le condizioni di Marko Arnautovic, attaccante e leader, che aveva accusato un colpo.Mihajlović ha però rassicurato tutti dicendo: “Non si è stirato. Fin che è disponibile gioca. Sta bene e domani giocherà. Sono dispiaciuto che domenica non siamo riusciti a vincere… abbiamo perso qualche punto, con Venezia ed Empoli abbiamo fatto schifo. Non dobbiamo accontentarci, dobbiamo fare meglio“.

Il tecnico ha poi anche parlato di Orsolini, tornato titolare domenica scorsa dopo un periodo buio che durava da parecchio tempo. Queste le sue parole: “Nella partita precedente a ha fatto bene, potrebbe esserci ancora spazio per Orsolini. Non ha avuto bisogno di difendere molto, la partita di domani potrà essere simile sotto questo aspetto“.

Orsolini

Con Barrow, la coppia Arnautovic-Orsolini può andare a creare un tridente davvero impressionante. Il primo ha già messo a segno 4 gol, il secondo 5 e se anche il terzo tornasse in forma il Bologna potrebbe fare davvero grandi cose.

L’allenatore ha poi proseguito con le domande dando ulteriori indicazioni sulla possibile formazioni. Ha speso belle parole per Dominguez, che dovrebbe partire da titolare nonostante la diffida, magari in coppia con Medel in mediana. De Silvestri e Skov Olsen ancora ai box.

A cura di Federico Bompieri