Empoli, c’è l’esito degli esami di Pinamonti. Cosa succede ora a Mancuso e Cutrone?

L'Empoli può tirare un sospiro di sollievo per l'infortunio di Pinamonti: niente lesione. Quando rientrerà l'attaccante e cosa cambierà per Mancuso e Cutrone?

Pinamonti
6 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Sospiro di sollievo in casa Empoli: gli esami a cui è stato sottoposto Andrea Pinamonti, uscito in anticipo nella gara contro la Roma per un problema al flessore della coscia sinistra, non hanno evidenziato alcuna lesione. Andreazzoli può tirare un sospiro di sollievo, perché dovrebbe riuscire ad avere a disposizione il suo attaccante già dopo la sosta, al contrario delle previsioni iniziali. Buona notizia per i fantallenatori che lo avevano acquistato, ma per chi ha invece altri attaccanti gli scenari potrebbero cambiare ulteriormente.

Pinamonti, allarme rientrato. Cosa cambia per Cutrone e Mancuso?

Se da una parte c’è chi sorride per l’imminente rientro di Pinamonti, bisogna sempre considerare i possibili cambiamenti in ottica-Fantacalcio. Già, perché ora la situazione si fa più difficile per Cutrone e Mancuso. Nelle ultime partite, Andreazzoli era ricorso a cambiamenti in zona offensiva, lasciando da parte le due punte titolari per far spazio a Di Francesco e Pinamonti.

Contro la Roma, però, al posto del giovane scuola Inter è stato proprio Mancuso a subentrare, facendo crescere nuovamente le speranze di molti fantallenatori. Stesso discorso per Cutrone, anche lui in rampa di lancio in caso di assenze sul fronte offensivo. Adesso però il rientro di Pinamonti è vicino e plausibilmente l’allenatore dell’Empoli lo lancerà ancora una volta, lasciando da parte le altre punte. La strada per Cutrone e Mancuso si fa in salita, ma dovranno essere bravi a sfruttare ogni occasione per tornare ai primi posti delle gerarchie di Andreazzoli.

Lascia un commento