Empoli, Ismajli è uscito per infortunio contro il Milan

Nel match della 28ª giornata di Serie A tra Milan ed Empoli, Ismajli è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio

Ismajli Empoli
10 Marzo 2024

Antonio Cicellin - Autore

La partita tra Milan ed Empoli, valida per la 28ª giornata di campionato, ha in serbo pessime notizie per Nicola. Nel corso del primo tempo, infatti, Empoli, Ismajli è uscito per infortunio contro il Milan ha rimediato un infortunio e non è riuscito a proseguire la gara. L’allenatore dell’Empoli è stato quindi costretto a sostituirlo, mandando in campo Bereszynski. Tutto questo è accaduto al minuto 42′.

Nicola Empoli

Infortunio per Empoli Ismajli durante Milan-Empoli

Durante il match contro il Milan, il difensore dell’Empoli è stato costretto al cambio a causa di un problema fisico. Pochi secondi prima il Milan ha realizzato la prima rete del match con la deviazione decisiva di Luperto sul tiro di Pulisic. Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Ismajli giungeranno nelle prossime ore.

Foto: Andrea Rosito

Nel secondo tempo l’Empoli di Davide Nicola dovrà accendersi nel tentativo di strappare un pareggio in questo match più che complicato. Ovviamente ci si aspetta qualcosa in più da giocatori come Niang e Zurkowski, ma attenzione anche a Cambiaghi. Vedremo se cambierà qualcosa negli ultimi 45 minuti di partita.

Il rendimento di Ismajli in stagione

Il difensore dell’Empoli non è certamente tra i migliori nel suo ruolo, ma occupa un ruolo fondamentale nella difesa di Davide Nicola. Il suo compagno di reparto Luperto è certamente il migliore grazie alle sue prestazioni e voti più che positivi. Tralasciando la sfortunata deviazione sul tiro di Pulisic, è diventato una colonna in molte squadre del Fantacalcio. Ardian Ismajli è comunque una valida opzione, con 5,62 di f.m e ben 20 partite giocate. Garantisce titolarità e soprattutto pochi malus dato che ha rimediato solamente un cartellino giallo. Le prossime due partite dell’Empoli sono rispettivamente contro Bologna e Inter, dunque la speranza è di recuperare il difensore albanese il prima possibile.

Lascia un commento