Dybala: “Karsdorp? Ho parlato con i miei compagni nello spogliatoio”

Paulo Dybala è tornato oggi contro il Torino e nel post partita ha commentato anche il caso Karsdorp di metà settimana

Dybala Roma
13 Novembre 2022

Redazione - Autore

La Roma ha pareggiato all’ultimo minuto con Nemanja Matic, dopo essere andata sotto con il gol di Linetty. I giallorossi vengono da una settimana molto complicata: due punti in tre partite Paulo Dybala, tornato oggi dopo il lungo infortunio, ha parlato nell’intervista post-partita di Roma-Torino. Il giocatore argentino ha commentato anche il caso Karsdorp oltre ad aver parlato della partita e del suo rientro in campo. Queste le parole di Dybala sul suo rientro con la Roma e sul caso Karsdorp.

Roma, le parole di Dybala su Karsdorp

La Joya ha iniziato con le parole sul suo rientro in campo: “L’affetto dal primo giorno è stato incredibile. In questi giorni ho lavorato tantissimo per esserci anche se volevo tornare prima. Oggi ho parlato col mister e se aveva bisogno gli ho detto che ci sarei stato. Anche se c’è il Mondiale, volevo dare una mano alla squadra”.

karsdorp roma

Poi il commento sulla situazione di Rick Karsdorp: “Quando è successo il caso Karsdorp non c’ero, poi ovviamente ho parlato con i miei compagni nello spogliatoio. Tante cose rimangono tra di noi lì dentro, noi saremo vicino a qualsiasi giocatori: quelli criticati e non“.

Mourinho Roma

Sul rigore: “Non c’era scritto chi doveva calciarlo. Ho alzato la testa, lui aveva la palla e c’è stato uno sguardo tra di noi. Non c’è nessun problema: oggi purtroppo lo ha sbagliato ma poteva sbagliarlo chiunque”.

Lascia un commento